Excite

Dal MIX alla scherma

Seguire gli eventi in Italia e nel Mondo non è cosa semplice, tanta è la gente che organizza, crea, stimola, invita e fa, a partire da noi di Excite, a partire da questa settimana, a partire da Playlist che nasce oggi, insieme al MIX e ad un modo diverso di essere ancora, nonostante tutto, portale.
Excite cambia volto, cambia pelle, cambia tutto. Nuova homepage, nuovi canali e nuovo Magazine. Ma soprattutto nuova homepage personalizzabile nonché aggregatore di RSS denominata Excite MIX, e blog di segnalazioni a supporto: questo.
Nata nel 2003, l'iniziativa si premura di offrire ai cretini e agli ignoranti il credito che meritano, in un'epoca in cui le informazioni sono più accessibili che mai.
Anche perchè, come dicono all'Accademia tutti siamo stupidi, ma ad alcuni va spiegato.
Per festeggiare 50 anni di successi, lo storico e prestigioso magazine americano sceglie l'Italia per una mostra di scatti celebri. Alla Galleria Grazia Neri, a Milano, fino al 20 ottobre.
Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, riferisce in aula a Montecitorio sulle vicende relative alla riorganizzazione del gruppo Telecom Italia che hanno portato alle dimissioni di Tronchetti Provera.
Cominciano i campionati del mondo di una delle discipline che storicamente ci regala più successi. E l'Italia è il paese ospitante.
30 settembre. Notte Bianca a Napoli
Un tormentone che sta attraversando tutta l'Italia quello delle notti bianche.
A Napoli due giorni di eventi-vigilia fino alla grande notte con i concerti, tra gli altri, di Pino Daniele, Francesco De Gregori e Ivano Fossati.
Il Presidente Lula tenta la riconferma opposto al socialdemocratico Geraldo Alckmin e alla candidata della sinistra Heloisa Helena. Il feed RSS de O Globo può aiutare nel tentativo di seguire l'evento come se fossimo in loco (a condizione che si conosca o s'intuisca il portoghese).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018