Excite

Dalla Nannini alla Morissette, le mamme del music-biz

Gianna Nannini mamma a 54 anni è stata la notizia di ieri (leggi la news), almeno nelle pagine di spettacolo e nei servizi conclusivi del telegiornali. Tuttavia la rockstar italiana non è l'unica a essere in dolce attesa, per quanto tarda. Molte colleghe all'estero attendono un bebè, e alcune di loro non sono giovanissime. Anzi.

Tanto per cominciare c'è Alanis Morissette. La canadese non è infatti una ragazza, ha 36 anni suonati e si è sposata due mesi fa col rapper Souleye. Niente tabloid signoriniani per lei: il bambino lo ha annunciato su Twitter dopo un'anticipazione di Us Magazine: 'Sì, una notizia felice, sono incinta. Siamo molto emozionati di formare una famiglia'.

Di Mariah Carey, invece, ne abbiamo parlato ieri. Anche lei, dopo smentite e silenzi, alla fine ha deciso di 'spogliarsi' di ogni remora di fronte ai 55mila brasiliani di un suo concerto. Per la Carey gli anni sono 40, sempre più in là, in barba agli orologi biologici. Fra l'altro, la popputa cantante potrebbe presto finire a fare il giudice dello show American Idol.

Ancora: aspetta un figlio anche Alicia Keys, che di anni però ne ha solo 29, fresca sposa del produttore discografico Swizz Beatz: 'Amo i bambini, amo la mia famiglia' ha dichiarato la soul singer newyorkese. Chiude invece la carrellata delle cicogne la sbarazzina Lily Allen, ancora più giovane (25 anni), incinta del suo compagno, il pittore Sam Cooper. Si dichiara felicissima dopo la brutta esperienza dell'aborto spontaneo ai tempi del fidanzamento con Ed Simons dei Chemical Brothers.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017