Excite

Dance Ritual @ Piper Club!

Roma si prepara ad accogliere un altro vibrante Dance Ritual. La Capitale sta ancora prendendo respiro dall’evento dello scorso 31 gennaio a Spazio Novecento, eppure la voglia di un altro Ritual memorabile è davvero tanta. Ecco tornare sulle scene, allora, il grande Louie Vega, stavolta dalla consolle dello storico Piper Club, per un altro evento firmato Cicle Music.

Trova l'Event su Excite ByNight!

Si tratta di un evento che non avrebbe bisogno di presentazioni. La prima edizione europea, quella di Gennaio a Roma, è stata di carattere epocale. Oltre 3000 persone euforiche hanno consegnato alla storia la prima puntata di un dance-party fondato a New York ben undici anni fa da Little Louie Vega (assieme a Joe Claussell), e tuttora uno dei dance-party più famosi e popolati al mondo.

Trascendendo il concetto di club culture, Dance Ritual trasmette, passando dalle mani del grandioso Little Louie Vega, una fusione di generi (afro, jazz, latin, soul, gospel, R&B a brasilian), in un concentrato di house purissima, calda, incendiaria, coinvolgente e avvolgente. Vega è stato ed è attualmente ed indiscutibilmente uno dei maggiori esponenti al mondo della house music, e la sua casa spirituale, Dance Ritual appunto, è aperta a tutti i cultori di uno stile musicale che s'insinua nelle pieghe dell'anima.

Eccolo allora proporci un party senza barriere musicali, un'atmosfera piena di sentimento, che risuona degli eco di tutti gli ospiti che finora ha portato con sé, che rievoca quel Central Park’s Summer Stage che fece oltre 7000 persone e passò, anche quello, alla storia della musica. E non poteva farlo in luogo migliore che non fosse il Piper, discoteca leggendaria, cult della vita notturna capitolina e nazionale sin dagli anni '60. Che il "Rituale" cominci!

Dance Ritual @ Spazio Novecento

Spazio Novecento 30/01/2009- Little Louie Vega

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017