Excite

Daniel Adomako: dopo "Italia's got talent" arriva il singolo inedito, "Per sempre"

  • Facebook ufficiale Daniel Adomako

Dopo la meritata vittoria all'edizione 2013 di Italia's got talent Daniel Adomako si prepara all'uscita del suo primo singolo inedito dal titolo "Per sempre" in rotazione radiofonica e scaricabile da iTunes dal prossimo 12 aprile.

Guarda le foto della vittoria di Daniel Adomako ad Italia's got talent

Lo annuncia lo stesso artista con un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Ayeee carissimi, con immenso piacere e altrettanta emozione vi annuncio l'uscita del singolo ''Per sempre" in radio e su iTunes dal 12 aprile. Inoltre, siete tutti i benvenuti nella nuova pagina ufficiale, amministrata da Sony Music Italy con me e il mio manager Ivano. Siete liberi di invitare amici a trovarci, sperando che la visita diventi permanenza. Del resto, mi fido ciecamente di voi, oggi come ai tempi di Italia's Got Talent: praticamente "Per sempre". Grazie infinite ♥, Daniel"

Grande il talento vocale di Daniel che è riuscito ad esprime, finalmente, in televisione in un show dopo la batosta ai provini di X Factor 4 dove, tra gli altri, anche Anna Tatangelo non lo volle tra i concorrenti per il suo "falsetto" che in realtà tale non era.

Daniel potrà prendersi la sua rivincita. Il brano "Per sempre" anticipa il suo Ep in uscita il prossimo 30 aprile.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017