Excite

Daniele Silvestri, già su iTunes Precario è il mondo

Precario è il mondo di Daniele Silvestri è già su iTunes. A grande richiesta, il brano che il cantautore ha presentato nel corso dell'ultima puntata della trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano Vieni via con me, è disponibile in tempi record in download già da ieri.

Una genesi del tutto insolita per una canzone che l'artista romano ha scritto in pochissime ore, eseguito per la prima volta nel corso del programma di Raitre, registrato e mixato durante un viaggio in treno pur di renderla disponibile immediatamente sul negozio Apple.

Guarda le foto di Daniele Silvestri

'Precario è il mondo, sì/ fin qui è normale/ ma sembra ancora più precario questo stivale/ che sta affondando dentro a un cumulo di porcheria/e quelli che l'hanno capito - vedi - vanno via/ e invece tu non l'hai capito tu, non l'hai capito/ e stringi i denti dietro un tavolo, dentro a un ufficio/ senza nemmeno avere il tempo di guardare fuori/ così non vedi che già cambiano tutti i colori': queste alcune parole del testo con cui Silvestri ha voluto omaggiare, a suo modo, il tanto contestato programma di Fazio e Saviano.

Daniele Silvestri - Precario è il mondo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017