Excite

Daniele Silvestri: la foto del figlio appena nato su Facebook

  • Facebook Daniele Silvestri Official

Daniele Silvestri annuncia la nascita di suoi figlio su Facebook e lo fa con una foto molto dolce scrivendo “Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo “contrattempo”. Così piccolo che sta quasi in una mano!”. Nel mondo della condivisione siamo ormai abituati ad avere tutte le notizie a portata di mano, anche la nascita dei figli degli artisti è ormai diventata una news da mettere sui socialnetwork e così Silvestri si è adeguato.

Guarda le più belle foto di Daniele Silvestri

Subito i fan si sono scatenati nei commenti alla foto dell'artista con auguri dei tipi più disparati, c'è chi scrive “Il mondo stretto in una mano”, chi suggerisce che la foto possa essere la copertina del suo nuovo disco, qualcun altro commenta dicendo che insieme sono il ritratto “di un Amore immenso”. Il nome del pargolo non viene però svelato, anche se probabilmente manca poco perchè il figlio di Daniele Silvestri e Lisa Lelli abbia un nome oltre che un volto. La notizia del concepimento era arrivata sempre da Facebook in una foto che ritraeva Silvestri che abbracciava amorevolmente la moglie con il pancione a nudo.

La coppia Silvestri – Lelli si è unita in matrimonio il 17 giugno 2012 e questo è il loro primo nato. All'epoca della foto col pancione Silvestri aveva scritto che normalmente evita di “aprire finestre” sulla sua vita privata, ma l'immagine per lui spiegava in modo lampante il momento che stava vivendo, più delle mille parole che avrebbe potuto scrivere per descriverlo. Silvestri è al suo terzo figlio, il cantante è già padre di Pablo Alberto nato nel 2002 e di Santiago Ramon, nato nel 2003, entrambi figli della sua ex compagna Simona Cavallari.

Il cantante ha recentemente annunciato il suo primo progetto a sei mani, un album creato con Niccolò Fabi e Max Gazzè di cui il primo singolo sarà “Life Is Sweet”, titolo che si accoppia bene con il dolce evento nella vita di Silvesti. Il singolo a cui hanno collaborato insieme è il primo che vede i tre riuniti in un unico progetto. L'idea è partita quasi per scherzo ma sono rimasti tutti talmente entusiasmati dal risultato, che hanno deciso di farlo diventare un vero e proprio album. Il disco del trittico Silvestri-Fabi-Gazzè uscirà il prossimo settembre e andrà a cementare l'amicizia che gli artisti hanno stretto da tanto tempo.

Guarda il video di “Il Bisogno di Te” di Daniele Silvestri

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017