Excite

Danilo Vigorito e PastaBoys @ Mazoom Le Plaisir

Arrivano al Mazoom Le Plaisir di Sirmione, in provincia di Brescia, due appuntamenti con grandi nomi della musica techno: Danilo Vigorito e PastaBoys.

Guarda le immagini dei migliori party del momento - Guarda la mappa

Il primo rendenz-vous è per sabato 14 febbraio con Danilo Vigorito, uno dei dj e produttori più rispettati nel mondo della musica techno. Napoletano, inizia la sua carriera di dj a soli 17 anni: fonda i Three Imaginary Boys e, nel tempo, si guadagna l’appellativo di "Naples techno guru". Sette anni di esperienza come sound engineer e il passaggio attraverso etichette di successo – Zenit, Speaker Attack, Primate, Conform, Genetic – che lo portano a raggiungere la notorietà, a girare il mondo e a partecipare a collaborazioni prestigiose come quelle con Richie Hawtin e Sven Vath.

Il secondo appuntamento è per sabato 21 febbraio con la dj band bolognese PastaBoys e la presentazione della loro nuova compilation, "PastaBoys Live in Mazoom". Insieme dal 1995, la formazione si dedica al soul, al blues e al latin jazz. Un viaggio nel suono quello che la band propone ai suoi affezionati e che si rintraccia chiaramente nell’album "Daylight in the Invisible World", uscito qualche anno fa sotto l’etichetta Irma Records. Grazie alla collaborazione di Osunlade e della cantante Wunmi, il disco é un racconto del versante black della club culture.

Tra i loro più recenti lavori, brillano i remix per Stylophonic, Terry Brooks e il pezzo "Joga Bola" per la campagna Nike.

Danilo Vigorito @ Rushrecordings party di Napoli
Pastaboys @ Red Zone

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017