Excite

Dappy: arrestato per aggressione e rissa, il cantante degli N-Dubz affronta un altro processo

  • Getty Images

Dappy, la star hip hop degli N-Dubz, è stato arrestato dopo una lite all'esterno di un nightclub di Chelmsford, Essex. L'accusa è di aggresione aggravata per percosse ed è stato rilasciato poco dopo su cauzione. La polizia ha confermato che le accuse sono state rilasciate a nome di Costadinos Contostavlos, che è il nome di battesimo del cantante.

L'arresto è avvenuto a seguito di un incidente di fronte al nightclub Chicago a Chelmsford, Dappy si trovava presso il locale per esibirsi in tre brani, subito dopo lo show aveva anche scritto su Twitter che era stata una grande notte presso il Chicago, che la folla era incredibile . Una persona dell'entourage di Dappy ha dichiarato al Mirror che non è molto chiaro come si sia scatenata la rissa e che, l'artista, ha agito per legittima difesa personale.

Dappy aveva perso alla finale del Celebrity Big Brother, contro Jim Davison, e subito dopo aveva confermato che c'erano dei piani per una renuion con gli altri membri degli N-Dubz, lanciandosi anche in pronostici di una possibile vincita dei Brit insieme ai vecchi compagni di palco. Un altro membro della band, Rawson, aveva invece annunciato di avere dei piani per un album solista, mentre l'altra compagna di Dappy, Tulisa, ha altri guai da seguire, come un processo in luglio che la accusa di essere coinvolta in una compra vendita di cocaina.

Dappy non è nuovo ad accuse di aggressione. La scorsa primavera era stato dichiarato colpevole di un'aggressione con rissa presso una stazione di benzina a Guildford. Per quel fatto era stato condannato a sei mesi, con una sospensione di 18 mesi e 150 ore di servizio sociale presso una comunità. A quanto pare per Dappy è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, oggi si ritroverà a dover affrontare un altro processo, molto simile a quello di qualche mese fa. Chissà se la sua sperata reunion non rimarrà solo un sogno. Del resto ha buona compagnia, tra la sua amica e la pop star Justin Bieber, sembra un'esplosione di musicisti presso tribunali e carceri, tra poco si potrebbe addirittura pensare a un concerto dietro le sbarre con diversi e interessanti duetti.

Guarda Morning Star degli N-Dubz

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017