Excite

Date concerti in Italia estate 2012: da Madonna a Bruce Springsteen

  • Infophoto

Un’estate italiana ricca di appuntamenti musicali quest’anno, quelli con le star internazionali della musica. La regina del pop, Madonna, approderà in Italia toccando ben tre tappe. A quelle iniziali di Milano – Stadio San Siro – del 14 giugno e quella di Firenze – Stadio Artemio Franchi – del 16 giugno, si è aggiunta quella di Roma, prevista per il prossimo 12 giugno allo Stadio Olimpico.

Ma Madonna non sarà l’unica star internazionale a calcare le scene musicali italiane. È attesissimo anche il ritorno del Boss, Bruce Springsteen, che sarà nel nostro paese nel prossimo giugno ed esattamente il 7 a Milano allo stadio San Siro, il 10 al Franchi di Firenze e l'11 allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Ancora ricchi concerti in Italia, i Coldplay saranno a Torino il 24 maggio per l’unica tappa italiana, Lenny Kravitz porterà il suo Black and White tour il16 luglio 2012 a Sarzana (SP) allo Stadio Miro Luperi, il17 luglio a Roma all’Ippodromo Capannelle (Rock in Roma) e il 19 luglio a Vigevano (PV) al Castello Sforzesco.

I Cure alletteranno gli italiani con i due concerti previsti, uno all’Heineken Jammin Festival il 7 luglio a Milano, l’altro il 9 luglio al Rock in Roma, all’Ippodromo Capannelle della capitale. Cinque le date per Ben Harper che per il tour italiano ha scelto il mese di luglio e sarà il 18 a Vigevano, il 20 a Piacenza, il 22 a Imola, il 23 al Rock in Roma e il 25 a Taormina.

Altre date italiane:

  • Marylin Manson il 7 giugno a Padova al Gran Teatro Geox e l’11 luglio a Milano all’Arena Civica;
  • Metallicail 13 maggio allo Stadio Friuli di Udine;
  • Beach Boys il 26 luglio al Rock in Roma Festival e il 27 luglio Milano all’ Arena Civica).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017