Excite

David Bowie, 30 inediti per nuovo album "The Next Day", lo annuncia Noel Gallagher

  • Facebook ufficiale David Bowie

David Bowie non è certo quello che si può definire un tipo lineare e prevedibile: non stupiscono più di tanto, quindi, le recenti dichiarazioni rilasciate da Noel Gallagher a suo riguardo nel corso di una recente intervista per l'emittente radiofonica Absolute Radio. Nulla di ufficiale, per ora, ma soltanto delle affermazioni raccolte dall'ex Oasis tramite amici comuni con il Duca Bianco, ma tanto basta a mandare in fibrillazione i fan di tutto il mondo.

Guarda le foto di David Bowie

Dopo avere atteso per ben dieci anni il ritorno discografico di David Bowie, finalmente concretizzatosi con la pubblicazione dell'album “The Next Day”, ora i fan potranno essere colti di sorpresa con l'arrivo di un nuovo disco entro breve tempo: i brani, sottolinea Gallagher, di certo non mancano. Sarebbero anzi addirittura 30 le canzoni già pronte per essere incluse in una futura pubblicazione di Bowie.

Difficile, però prevedere le mosse di David Bowie, come del resto ha confermato Noel Gallagher, e il semplice fatto che le canzoni siano pronte non assicura sulla pubblicazione in tempi brevi: “Non saprei cosa Bowie abbia in mente, è uno capace di sparire per altri dieci anni, oppure fare un altro album. Potrebbe fare il più grande tour di sempre, oppure non fare neppure un concerto. Chi lo sa?”. Gallagher, fan sfegatato del Duca Bianco, ha però massima fiducia nella qualità dei brani, ritenendo già “The Next Day” un lavoro superlativo e considerando l'artista al pari di grandi nomi quali John Lennon ed Elvis Presley.

Nessun commento, per ora, è invece stato fatto dallo stesso Bowie, che con il suo silenzio contribuisce a creare curiosità e speranze nei fan di tutto il mondo, che nel frattempo dimostrano di apprezzare “The Next Day”, protagonista di eccellenti risultati di vendita e acclamato anche dalla critica. Il prossimo 7 maggio sarà invece nei negozi la raccolta “Zeit! 77- 79”, contente la trilogia berlinese del Duca Bianco e il doppio live “Stage”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017