Excite

David Bowie di nuovo al cinema

C'è grande attesa per il ritorno di David Bowie sul grande schermo: il Duca Bianco lavorerà infatti in Will, un film scritto e diretto da Todd Graff.

(Guarda la gallery di David Bowie)

Il film sarà una commedia e racconterà la storia di un giovane ragazzo emarginato che riuscirà a conquistare l’amicizia di una ragazza grazie alla loro passione comune per la musica. I due metteranno insieme una rock band e parteciperanno ad una competizione musicale della loro scuola.

Dopo averlo visto per l'ultima volta nel ruolo di Nikola Tesla, scienziato inventore di una macchina produttrice di energia elettrica in The Prestige di Christopher Nolan, l'interpretazione di David Bowie che sicuramente in molti ricorderano in Labyrinth, nel ruolo del perfido Jareth, Principe della città di Goblin.

Nel cast ci saranno anche Vanessa Anne Hudgens, Will Johnson, Lisa Kudrow e Scott Parker; il film è ancora in fase di pre-produzione e tutti i dati relativi all'uscita del film devono ancora essere comunicati dalla Walden Media e la Summit Entertainment che produrranno il film.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017