Excite

David Guetta annuncia il tour con due concerti in Italia: info date e biglietti

  • Facebook ufficiale David Guetta

David Guetta sarà uno dei protagonisti dell'estate musicale italiana: a pochi mesi dal live show tenuto in febbraio a Roma, che ha scatenato non poche polemiche per via dell'eccessivo numero dei biglietti venduti rispetto alla portata della location, il dj farà ritorno nel nostro Paese per altri due appuntamenti. A trasformarsi nella capitale della dance per una notte saranno questa volta Torino e Viareggio.

Guarda tutte le foto di David Guetta

David Guetta sarà infatti in concerto il 22 giugno al Palaolimpico di Torino e il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale a Viareggio (Lucca). I biglietti per assistere agli show saranno disponibili al costo di 40 euro più diritti di prevendita a partire dalle 10 di martedi 7 maggio. Il dj, tra i più apprezzati d'Europa, farà ballare i suoi fan sulle note della sua più recente pubblicazione discografica, “Nothing but the Beat 2.0”.

L'album costituisce una riedizione arricchita di nuovo materiale del disco “Nothing but the Beat” pubblicato nel 2011, che ha in brevissimo tempo scalato le classifiche di vendita. La riedizione, pubblicata a settembre 2012, contiene sei tracce inedite: She Wolf (Falling to Pieces), Wild One Two, Just One Last Time, In My Head, Every Chance We Get We Run, Metropolis.

Quelli di “Nothing but the Beat 2.0” non sono gli unici brani di David Guetta a far ballare in questo periodo tutti i suoi fan: il dj è infatti in radio anche con il singolo “Play Hard”, realizzato in collaborazione con Ne - Yo e Akon, e con il brano “Right Now” realizzato invece con Rihanna. Tra nuove canzoni e nuovi live, insomma, Guetta sembra prefiggersi lo scopo di essere coronato, ancora una volta, sovrano indiscusso dell'estate dance e autore del tormentone che come ogni anno accompagnerà i mesi più caldi.

Guarda il video di "Play Hard" di David Guetta

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017