Excite

David Guetta, ecco il video del nuovo singolo "Play Hard" con Ne - Yo e Akon

  • Facebook ufficiale David Guetta

David Guetta è finalmente tornato: il dj tra i più apprezzati d'Europa ha presentato ufficialmente il video del suo nuovo singolo, realizzato con Akon e Ne - Yo, intitolato “Play Hard”. L'elettronica si sposa quindi con l'r'n'b per questo nuovo brano estratto dall'album “Nothing but the Beat 2.0” , che segna il ritorno discografico di Guetta a due anni di distanza dal precedente album “Nothing but the Beat”, che ha riscosso enorme successo in tutto il Continente.

Guarda tutte le foto di David Guetta

Grande attesa accompagnava l'uscita del singolo, già messo a disposizione per la rotazione radiofonica a partire dallo scorso 5 aprile e attualmente tra i brani più trasmessi da tutte le principali emittenti: alle musiche si accompagnano ora le immagini del video mentre il brano si preannuncia tormentone dell'estate in arrivo. Rispetto alla pubblicazione originaria, “Nothing but the Beat” contiene sei tracce inedite, tra le quali il singolo “Play Hard”, nonché successi come “Titanium” e “Without You”, entrambi certificati come multiplatino.

“Play Hard” non suona del tutto nuovo all'orecchio degli appassionati di genere: all'interno del brano David Guetta ha infatti inserito campionamenti del brano “Better Off Alone” degli Alice Deejay, risalente al '99 ma perfettamente integrato con le atmosfere e il sound della composizione del noto dj. Il video è stato sapientemente pubblicato dopo diversi teaser che hanno contribuito a destare l'attenzione dei media e dei fan.

Se già non potete fare a meno di ballare sulle note di Play Hard, non potete mancare all'appuntamento live con David Guetta, che sarà in Italia per un unico show il 3 agosto a Lignano Sabbiadoro, in occasione della rassegna Lignano Golden Nights: un'occasione imperdibile per potersi scatenare sulle note dei più celebri successi dell'artista e della sua carriera in continua ascesa. Nonostante al momento non siano state annunciate ulteriori date, è probabile che gli appuntamenti aumentino, all'interno di un più ampio tour promozionale in tutta Europa.

Guarda il video di "Play Hard" di David Guetta feat. Ne - Yo e Akon

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017