Excite

David Guetta, ecco Nothing but the Beat

  • Foto:
  • alldjsets.wordpress.com

La data è quella del 30 agosto, almeno per l'Italia. Nel resto del mondo, il 29. Il nuovo album del super dj David Guetta, recentemente impegnato a Roma, sarà fuori alla fine dell'estate, giusto in tempo per dare il ritmo alla nuova stagione autunnale e invernale.

Nothing but the Beat, questo il titolo del quinto album di studio del produttore, include collaborazioni di altissimo livello: Usher, Snoop Dogg, Akon, Will i.am, giusto per fare qualche nome. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è Where them girls at, già a quota 800mila download.

L'ultimo album, One love, ha venduto tre milioni di copie in tutto il mondo. Youtube vede salire i suoi video a cifre da capogiro, la Vueling gli ha dedicato una tratta (quale? quella per Ibiza, ovvio, dove sta per iniziare il ciclo di serate F*** me i'm famous! al Pacha), facendosi vedere alla consolle tutti i giovedì. ), 21 milioni di fan su Facebook e venue sempre stracolme quando arriva il francese. Per festeggiare il traguardo raggiunto, Guetta sta distribuento premi ai sui fan sulla pagina www.facebook.com/DavidGuetta. Tra questi, un viaggio in una location segreta per guardarlo mixare davanti a migliaia di persone, telefoni cellulari, tablet digitali, orologi, album e free download.

David Guetta feat. Flo rida e Nicki Minaj - Where them girls at

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019