Excite

David Guetta: esce il nuovo singolo She Wolf, il bis con Sia

  • Infophoto

Dopo l’enorme successo riscontrato con uno dei pezzi più forti della stagione invernale ed estiva, “Titanium”, David Guetta prova a bissare con la stessa cantante australiana , Sia, che ha dato la voce ai suoi ritmi pulsanti elettronici.

Guarda le foto di David Guetta

Dalla loro collaborazione, voce e suoni, nasce il nuovo single del dj francese, “She Wolf” da oggi in rotazione nelle radio e in digitale.

La formula musicale scelta è molto simile a Titanium: ritmo lento e misterioso nell’intro che si sviluppa con la voce calda e piena di Sia che gradualmente si dissolve per lasciare spazio al ritornello tremendamente vibrante in perfetto stile Guetta: suoni elettronici e vibes oscillanti ed adrenaliniche.

She Wolf è l’inizio di una nuovo successo discografico quello di “Nothing but beat 2.0”, in uscita il prossimo 10 settembre. L’album è una versione “aggiornata” del suo precedente lavoro “Nothing but the beat”, già vincitore di due Grammy. Nel nuovo disco saranno inseriti cinque brani inediti tra cui proprio She Wolf che si spera faccia lo stesso successo di Titanium che ha all’attivo 60 mila dowload e per questo insignito del riconoscimento di digital Dowload Multiplatino.

Ecco un’anteprima del nuovo brano “She Wolf” di David Guetta presentato al Parco Gondar di Gallipoli lo scorso 12 agosto, sul palco anche la voce del pezzo, Sia:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018