David Guetta: multiplatino per l'ultimo singolo "Titanium"

  • Infophoto

Vola alto David Guetta, il dj più famoso a livello mondiale. Con il suo ultimo singolo, “Titanium” ft. Sia, ha conquistato il disco multiplatino grazie ai 60mila dowload in Italia.

Guarda le foto di David Guetta

Su youtube il suo video è stato visto più di 52 milioni di volte e da ormai 4 mesi, il singolo, rimane aggrappato alle prime dieci posizioni.

Un successo clamoroso quello di David Guetta che con i suoi suoni elettronici, il suo synth riesce a creare atmosfere irripetibili. La sua professionalità e il suo talento l'hanno portato ad ottenere ben quattro nomination al Billboard Music Awards nelle categorie Top Dance Artist, Top Dance Album per i lsuo ultimo lavoro discografico “Nothing but the beat”, Top Streaming Song e Top Dance Song per “Without you”, uscita qualche tempo fa con la voce di Usher.

Ma prima delle candidature non bisogna dimenticare i premi dello stesso David Guetta che nel 2011 viene nominato il migliore dj al mondo da “Dj Magazine”. Ha ottenuto molti altri riconoscimenti tra cui quello del 2009 per il suo album “One Love”, il miglior album internazionale dell’anno.

Riconoscimenti su riconoscimenti che premiano il talento musicale di Guetta.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014