Excite

Day Off Music Festival @ Cannole

  • Loudvision

L'agosto si fa rovente in Salento. I motivi? Ve ne diamo uno in particolare. È infatti tempo della quarta edizione targata Day Off Music Festival, fiore all'occhiello fra gli eventi musicali del Sud Italia. Note, divertimento, ballo senza sballo. E quest'anno la rassegna si svolgerà il 16 e 17 agosto nel parco della Masseria Torcito di Cannole, in provincia di Lecce. da visitare almeno una volta nella vita.

Sul palco, preparatevi con il corpo, orecchie e mente, il top della scena elettronica internazionale. Ospiti della prima giornata saranno i Crookers, rappresentanti dell'electro Made in Italy in tutto il mondo; Congorock, giovane produttore e dj che è riuscito a toccare le maggiori capitale Europee insieme a Grandmaster Flash, figura di spicco nel panorama hip hop. Inoltre 2D Noize, vincitori nazionali del concorso Elettrowave Challenge 2011, e i Musique That We Love, duo salentino che propone un suono indie rock con contaminazioni elettroniche.

Il secondo giorno vedrà l'arrivo di un talendo del calibro di Aphex Twin, re dell'electro irlandese. Subito dopo i Pendulum, gruppo di fama internazionale portavoce del sound drum n'bass con influenze trance, breakbeat e dub. Ospiti della serata saranno anche Dj DP, Discosplatters e Draft.

I costi infine: 15 euro per le esibizioni del 16 agosto, 20 euro per quelle del 17 agosto. Vi abbiamo convinti? Fortunato chi ci sarà. L'augurio però è per tutti. Custoditelo pure e buona musica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019