Excite

Dear Jack, Leiner Riflessi è il quinto componente della band dopo l'addio di Alessio Bernabei

  • Facebook

Dopo l’abbandono di Alessio Bernabei che ha deciso di continuare da solo la sua carriera musicale, i Dear Jack sono rimasti in quattro per ben poco visto che è stato ufficializzato il nome del nuovo componente, proveniente sempre d un talent show, stavolta targato Sky.

Leggi la notizia dell'abbandono dei Dear Jack di Alessio Bernabei

Si tratta di Leiner Riflessi, il concorrente dalle sorprendenti doti vocali oltre che ballerino d’eccezione di X Factor 8 che lo scorso anno ha partecipato al talent show nella squadra Under Uomini di Fedez.

E’ dunque Leiner ad entrare a far parte dei Dear Jack unendosi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, che lo accolgono con gioia nel gruppo: “La nostra scelta di accogliere Leiner nella band” – spiegano i componenti del gruppo – è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura".

Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella...

Posted by Dear Jack on Venerdì 2 ottobre 2015

Dopo aver salutato tra baci e abbracci il loro “quinto elemento” pronto a salpare per nuovi lidi dunque, i Dear Jack hanno trovato in Leiner, classe ’97 quanto di più appropriato per proseguire un nuovo cammino insieme, scelta apprezzatissima anche dai fan che ricordano il ragazzo nella scorsa edizione di X Factor per la sua voce calda e il ballo impeccabile.

(Guarda l'esibizione di Leiner a X Factor 8 con "What Goes Around Comes Around")

In effetti Leiner, nato ad Apartado in Colombia, adottato a 6 anni da una coppia vicentina oltre ad essere cantante e autore, è anche pianista, batterista e ballerino. Insomma, in poche parole ha il sound che gli scorre nelle vene ed è pronto a lanciarsi nella sua nuova avventura musicale dopo aver pubblicato “Sunny Day”, un “inno” al pensiero positivo, canzone in grado di tirare su il morale anche in queste giornate uggiose.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017