Excite

Dear Jack: "Ricomincio da me" è il nuovo singolo 2014 in radio, audio e testo

  • Facebook Dear Jack

I Dear Jack lanciano “Ricomincio da me” il nuovo singolo che sarà in rotazione radiofonica dal 29 agosto. Questo è il terzo brano estratto dall'album di esordio della boy band tutta italiana “Domani è un altro film”, per il quale i Dear Jack avevano già pubblicato i due video dei brani “La pioggia è uno stato d'animo” e “Domani è un altro film”, omonimo del disco. I Dear Jack, dal loro secondo posto ad Amici 12, hanno fatto tantissima strada raggiungendo anche risultati importanti come il disco di platino.

Guarda le foto dei Dear Jack dagli esordi ad oggi

Nel testo di “Ricomincio da me” dei Dear Jack si parla ancora di amore, questa volta di come, spesso, prendendo le redini della propria vita si riesce a fare un percorso che va a giovare non solo a noi stessi, ma anche all'altra persona e al rapporto. Nel passo “non sarai rimorso trascinandosi il peso di un errore, a decidere per me se improvviso al piano una canzone” c'è l'intenzione di agire per non avere rimpianti e di scrivere un brano d'amore per dirlo. Il testo si chiarifica nel ritornello dove il cantato recita “ricomincio da me qui non servono solo parole d'amore lo faccio anche per te” e poi nel finale “io che ero parole di vetro ora sono canzone per te, io che restavo in disparte a guardare la vita scivolare con me, non capivo il perché, ricomincio da me perché è l'unico saldo da fare, per te”.

I Dear Jack partiranno ad ottobre con il loro “Domani è un altro film” tour 2014, dopo essere stati l'opening act dei concerti evento dei Modà a Roma e Milano negli stadi Olimpico e San Siro. Le 19 date italiane della band si sono venute a creare nel corso del tempo, infatti il grandissimo successo dei primi appuntamenti del tour ha portato a un'aggiunta successiva di date, per le quali i biglietti sono già disponibili con la possibilità anche di incontrare la band se si acquista l'album durante la propria data all'interno del concerto.

Le date del “Domani è un altro film” tour 2014 partiranno da Forlì il 4 ottobre, per poi passare il 5 a Bologna, l'11 a Roma, il 12 a Perugia, il 18 a Napoli, il 19 ad Eboli e il 25 a Milano. Le occasioni per vedere i Dear Jack dal vivo riprenderanno con la data del 1° novembre di Bari per poi passare l'8 a Pescara, il 15 a Genova, il 16 a Novara, il 22 ad Acireale, il 29 ad Ancona e il 30 a Rimini. Alla chiusura del tour ci saranno le 5 date di dicembre rispettivamente a Mantova il 6, a Brescia il 7, a Torino il 13, a Firenze il 20 e, infine, la chiusura del tour si terrà a Padova il 21 dicembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017