Excite

Dear Jack si separano, arriva la conferma di Alessio Bernabei: ‘Camminerò da solo’

  • Facebook

Ha suscitato enorme scalpore ieri la notizia secondo cui i Dear Jack fossero vicini ad una separazione. Dopo le indiscrezioni di Chi che aveva messo la pulce nell’orecchio, è passato soltanto un giorno ed è subito arrivata la conferma della notizia da parte del diretto interessato che ha deciso di dire addio al gruppo.

Leggi delle indiscrezioni su Chi a proposito dello scioglimento del gruppo

E mentre la boy band è in giro per l’Italia con i loro live, Alessio Bernabei avrebbe meditato a fondo la decisione di lasciare i suoi compagni di viaggio dopo il successo di Amici 13 e il Festival di Sanremo, ma a quanto pare il suo proposito è quello di proseguire la propria carriera da solo.

Dunque è un addio definitivo questo per i Dear Jack infatti è arrivato da parte dell'ufficio stampa del gruppo una nota che riporta che la "decisione è stata presa di comune accordo" con gli altri componenti del gruppo. "Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo... il cuore mi dice questo" ha detto Bernabei a proposito dello scioglimento della band

. (Guarda il video dei Dear Jack "Non importa di noi")

Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso), Riccardo Ruiu (batteria)e Alessio Bernabei, in poche parole i Dear Jack hanno avuto vita breve ma intensa dopo la loro formazione nel 2012 e l’apprezzamento suscitato nella trasmissione "Amici", in cui sono arrivati secondi guadagnandosi il Premio della critica giornalistica.

DUE PERCORSI ARTISTICI DIVERSI PER I DEAR JACK E IL LORO CANTANTEAlessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un...

Posted by Dear Jack on Mercoledì 23 settembre 2015

Primo gruppo nella storia del talent show ideato da Maria De Filippi, lo scioglimento è certamente avvenuto in tempi record e chissà chi sarà colui che sostituirà il front man della band. In ogni caso pare che anche gli altri componenti del gruppo, almeno apparentemente, abbiano preso bene la notizia dell’addio di Alessio e a lui hanno rivolto un accorato “In bocca al lupo”.

"Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio – hanno detto - per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017