Excite

Deborah Iurato: "L'amore vero" è il nuovo singolo 2014 che anticipa l'album in uscita a novembre, ecco il testo

  • Facebook Deborah Iurato

Deborah Iurato pubblica “L'amore vero”, il nuovo singolo della vincitrice di Amici di Maria De Filippi che anticipa l'uscita del nuovo album, che sarà disponibile dal 10 novembre. La cantante aveva pubblicato il video del singolo “Piccole Cose” lo scorso agosto, brano che era stato tratto dall'EP omonimo della cantante, a cui ora seguirà un vero e proprio disco di inediti.

Guarda il video della vittoria di Deborah Iurato ad Amici 13

“L'amore vero” di Deborah Iurato è stato scritto da Lorenzo Vizzini un giovane cantautore originario della Sicilia, che ha già collaborato con Mario Lavezzi, il produttore e cantautore che ha lavorato al nuovo album della Iurato. Saranno tante le collaborazioni nel nuovo album, tra cui quella con Rocco Hunt svelata dalla stessa Deborah che aveva pubblicato una foto su Facebook in compagnia del vincitore della sezione Nuove Proposte di Sanremo 2014.

Nel testo di “L'amore vero” Deborah si interroga sull'amore, chiedendosi il significato di ciò che si definisce un amore vero. Nei passaggi del brano la cantante domanda "Chissà dove sarà l'amore vero nascosto tra le stelle in mezzo al cielo oppure invece proprio qui vicino legato senza fili al mio destino” e ancora “Chissà come sarà l'amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente”. Sono tutti interrogativi che ogni persona si pone di fronte all'amore e Deborah li rende canzone chiedendosi se questo amore vero saprà accettarla “Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l'amore vero cos'è?”.

Il nuovo singolo di Deborah Iurato, “L'amore vero”, è già disponibile su iTunes ed è partito anche in rotazione radiofonica, non è stato annunciato ancora nessun video legato a questo brano, ma all'uscita del nuovo album non manca molto tempo e i fan possono sperare di vedere presto qualche nuove immagine della cantante che, nel frattempo, ne ha approfittato per cambiare look. Deborah ha anche tenuto una serie di concerti dove ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, una piccola anteprima prima dell'uscita del nuovo disco e di un tour legato alla promozione dello stesso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017