Excite

DeeJay Time :The Party One

Dimenticate il vecchio modo di fare radio nello storico "Deejay Time". Albertino e soci ripartono con una nuova programmazione, tutta in salsa elettronica, e ne danno un saggio alle maggiori piazze italiane con uno show assolutamente da ballare: "The party one".

Passata (o quasi) di moda la vecchia dance-house commerciale, è tempo di sperimentazione elettronica live: ecco come le nuove notti firmate da Radio Deejay stanno svelando, di serata in serata, il volto più avant-garde della radio.

Prossimo appuntamento con "Deejaay time: The Party one" (questo il nome scelto per l'evento) è per la notte inaugurale del Carnevale di Venezia. Location scelta, il Palasport Taliercio di Mestre, tempio del basket cittadino, con una capienza di oltre 2500 posti a sedere, ed un ampio parcheggio.

Trova l'evento su Excite byNight!

Il tour poi continua passando per Riccione (Peter Pan) il 12 aprile, con Martin Solveig, il 23 aprile a Milano, nuovamente ai Magazzini Generali durante il Salone del Mobile con Alex Neri, e ancora il 2 agosto al Muretto di Jesolo con i Chemical Brothers!

Una peculiarità dell'evento: non c'è un vero e proprio vocalist, ma solo tanta musica! Niente urla e ritornelli, ma una full-immersion nella house elettronica, intervallata dalle presentazioni dei vari djs, per chi ha davvero voglia di ballare.

In consolle, dj rotation: la rivelazione italiana della dance contemporanea, i Crookers, i francesi teorici del french funk house Cassius, Spiller, Giuliano Veronese, Fabio B, i Gain on Top. Tutti capitanati, ovviamente, da Albertino.

Molto atteso il live dei Crookers, il duo composto da dj Phra e da Bot; al loro attivo, una collaborazione nel progetto “Jova Electro”, in cui hanno lavorato sul pezzo di Jovanotti “Questo è un mondo selvaggio” e, tra le loro collaborazioni, quella con Stefano Fontana per il remix della famosissima “Baby beatbox”.

«L’aspirazione» spiega Albertino «è rappresentare le declinazioni future che fanno di ogni club uno spazio dove la ricerca musicale incontra felicemente la danza».

Pronti a ballare? It's time! It's time to...Dj Time!

AlBERTINO - THE PARTY ONE @ Magazzini Generali

THE PARTY ONE - Un estratto

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017