Excite

Demi Lovato, ecco l'anti Hannah Montana

Il suo ruolo è quello di Mitchie Torres nei due Camp Rock realizzati dalla Disney, i fortunatissimi musical interpretati insieme a Joe Jonas, oltre a quello di Charlotte Adams nella serie americana di As the Bell Rings (versione statunitense di Quelli dell'intervallo). Insomma, Demi Lovato (classe 1982 da Dallas) sta diventando la nemica giurata della ben più pompata e celebre Hannah Montana/Miley Cyrus.

Guarda le foto di Demi Lovato

Di strada, tuttavia, ne sta facendo anche la giovanissima cantante e attrice di evidenti origini italiane ed irlandesi (vero nome Demetria Devonne Lovato). A questi principali elementi televisivi e cinematografici del curriculum, infatti, la Lovato ha da poco aggiunto anche il primo lavoro discografico, Don't Forget (uscito negli Usa a ottobre). Ed è sbarcata da poco anche in Italia col nuovo singolo estratto dal primo disco, La La Land, in rotazione su tutte le tv musicali.

La sua storia ricalca quella di molte star sfornate dalla scuderia Disney – a partire da Britney Spears ed è la vicenda di una bambina prodigio: fin da piccola vince numerosi concorsi di talenti in Texas, come l'Eismann Center e il Dallas Cowboys Thanksgiving Day Halftime Show. Inizia le sue prime comparse a sei anni, nella serie Barney & Friends. Poi, col passare del tempo, inzia a studiare canto e pianoforte.

Discograficamente è ancora un'esordiente, ma Don't Forget si è piazzato subito secondo nella Billboard 200 mentre That's How You Know, rienterpretata da Demi per il film Come d'incanto, è stata nominata agli Academy Award.

Guarda il video di La La Land

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017