Excite

Demi Lovato matta per Trey Songz

In quel magico e spudorato mondo dello show-biz statunitense ne succedono di tutti i colori. Soprattutto negli incroci fra giovani e impuberi popstar e muscolosi e oliatissimi rapper o star dell'r&b, come in questo caso.

L'ultima faccenda ai limiti del buon gusto parla di Demi Lovato, una delle tante star sfornate da casa Disney classe 1992, impegnata nella registrazione del suo nuovo album. Il punto è che la diciottenne ha dichiarato praticamente a rotta di collo di avere una cotta per il ventiseienne rapper Trey Songz. E alla fine, a quanto pare, il tanto agognato duetto diventerà realtà.

Guarda le foto di Demi Lovato

'Ho chiesto nel backstage! Trey e Demi davvero lavoreranno assieme' ha spifferato un amico della Lovato su Twitter, dando il via al chiacchiericcio su una possibile nuova coppia dello star system del futuro. Sempre su Twitter, il produttore dell'album Matt Edwards ha scritto: 'Lavorare al disco di Demi Lovato è così intenso che ho dovuto dormire nello studio di registrazione. Per fortuna ha una doccia'.

Il primo singolo di quest'ennesima esponente della teen-invasion made in Usa dovrebbe uscire a novembre, mentre il disco arriverà solo nel 2011. Dentro anche un pezzo scritto da Juan Winans, leggenda della musica gospel.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017