Excite

Denise, continua la scalata con un nuovo singolo

Periodo di grande fermento per Denise, una delle voci più interessanti della nuova scena italiana. Dopo il lancio del disco Dodo, do! e del primo singolo Burning Flames – per oltre due mesi in classifica nella top 100 airplay chart – si annuncia un nuovo singolo in uscita a gennaio. Il pezzo sarà Sunny Lovers e sarà accompagnato da un video che verrà girato sabato 18 dicembre da Lorenzo Vignolo.

Lake wakes, la terza traccia del disco, è questa settimana Single of the week su iTunes ed è stata scelta dal produttore scozzese Howie B che sta lavorando ad un remix che uscirà a breve. Nel frattempo si aggiungono alcune date per dicembre nel tour che ha preso il via il 9 novembre da Milano. Denise, accompagnata dalla sua band, sarà il 15 dicembre a Chiari (Santè), il 17 a Torino (Caffè Basaglia), il 23 a Salerno (Forte La Carnale), il 29 a Palmi (La Quiete) e il 30 a Marina di Gioiosa Jonica (Blue Dahlia).

Per la data del 23 dicembre a Salerno, la sua Salerno, Denise sta preparando un evento a tutto tondo che coinvolge arte figurativa, performance dal vivo e video installazioni. Il Forte la Carnale si tramuterà infatti in una grande macchina del tempo e Denise proietterà gli ascoltatori in quel non tempo e non luogo che vive e respira, sopito, dentro di noi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017