Excite

Depeche Mode: nuovo album e due concerti in Italia nel 2013

  • Facebook

I Depeche Mode sono tornati. Dopo la conferenza stampa di Parigi di quest’oggi annunciano un nuovo album che arriva all’indomani dell’ultimo lavoro discografico Sounds of the universe del 2009.

La grinta, l’energia e la carica musicale del gruppo torna scoppiettante e l’arrivo trai banconi musicali è previsto per i primi mesi del 2013. La notizia favolosa che tutti i fan accoglieranno a braccia aperte è quella di due nuove date live annunciate per l’Italia: i Depeche Mode saranno in concerto a Milano il 18 luglio 2013 allo Stadio San Siro e a Roma il 20 luglio 2013 allo Stadio Olimpico.

Uno dei gruppo più acclamati di tutto il mondo porterà sul palco vecchi e nuovi successi tratti dall’ultimo album che si prospetta più raggiante che mai e soprattutto originale, in effetti i Depeche mode lanciano, con il nuovo lavoro discografico, delle sonorità blues che mettono a dura prova il loro genere, ma tutto sarà sicuramente un successo come sempre.

E’ possibile acquistare i biglietti per i concerti in Italia dei Depeche Mode sul circuito TicketOne e la vendita partirà il 27 ottobre alle 10 del mattino.

Stay tuned per nuove scoppiettanti novità!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018