Excite

Depeche Mode, Remixes 2: 81-11 è la nuova raccolta

Data da segnare: 5 giugno 2011. In quel giorno farà infatti la sua comparsa Remixes 2: 81-11, nuovo album di remix dei Depeche Mode.

Nato sulla falsa riga di Remixes 81-04, l'album della band di Dave Gahan conterrà tredici canzoni selezionate dai lavori che vanno dal periodo di Speak & spell del 1981, prima creazione ufficiale del gruppo, a Sounds of the Universe del 2009.

Gallery: i Depeche Mode in concerto a Milano

I pezzi sono stati remixati da artisti come Dan the Automator, UNKLE e M83 ma per non farsi mancare proprio nulla compariranno anche due brani, Behind the wheel e In chains, a cui hanno lavorato i due ex membri dei Depeche Mode, Vince Clarke e Alan Wilder.

Clark e Wilder, ricordiamo, lasciarono i Depeche rispettivamente il primo dopo l'uscita dell'album di debutto, il secondo nel 1995, a causa di divergenze artistiche.

Il disco di remixes sarà disponibile nella classica versione in cd, in vinile, in digitale su iTunes e in un cofanetto in edizione limitata con tre album, uno dei quali conterrà i brani rivisti da Clarke e Wilder, sei vinili e un booklet con immagini inedite della band.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018