Excite

Depeche Mode: tre concerti in Italia a febbraio 2014, ecco tutte le info

  • Facebook ufficiale Depeche Mode

I Depeche Mode non sono ancora arrivati in Italia per i due concerti in programma quest'estate, che si terranno il 18 e 20 luglio rispettivamente a Milano e Roma, ma già sono pronti ad un successivo ritorno: a sorpresa la band ha annunciato una nuova serie di appuntamenti dal vivo che si svolgeranno nel corso del 2014.

Guarda le foto dei Depeche Mode in conferenza stampa per "Delta Machine"

I Depeche Mode saranno nuovamente in Italia il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna, per presentare dal vivo i brani dell'album "Delta Machine", di recente pubblicazione. I concerti annunciati sono anche l'occasione per festeggiamenti speciali.

Il tour annunciato, che si sta arricchendo di nuove date, permette alla band e ai fan di celebrare insieme i trent'anni di carriera dei Depeche Mode, che nel corso degli anni si sono guadagnati un ruolo di spicco nel panorama musicale internazionale e sono riusciti a superare il traguardo dei 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.Il nuovo tour e l'album "Delta Machine" sono la dimostrazione che l'entusiasmo della band è più vivo che mai, nonostante i progetti solisti che nel corso degli anni hanno iniziato ad impegnare i singoli membri dei Depeche Mode.

Con Martin Gore impegnato negli Vcmg e David Gahan nei Soulsavers, tornare in studio è stato un momento di ritrovata creatività e sinergia per la band e l'album "Delta Machine" è nato quasi per caso, seguito dal desiderio dei Depeche Mode di tornare anche in tour insieme. Il successo riscosso dalle vendite dei biglietti di queste prime date estive ha favorito quindi la decisione di aggiungere tre date nella tranche invernale del tour, per le quali i biglietti verranno messi in vendita a partire dal 3 luglio tramite i circuiti autorizzati.

Guarda il video di "Broken" dei Depeche Mode

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017