Excite

Dion criticata dagli ambientalisti: "si è servita della corrida"

"Come molti in Francia, apprezziamo Celine Dion come artista, ma ha usato l'artificio della corrida per i suoi propositi artistici". E' quanto ha detto Caroline Lanty, presidente della l'Organizzazione francese per la protezione degli animali.

La "Société protectrice des animaux", ha criticato duramente il nuovo video del prossimo singolo dell'album "Taking Chances", nel quale appare un giovane torero che indossa l'abito tradizionale mentre si prepara alla corrida.

La Lanty, che si dichiara fan di Celine Dion, ha affermato di avere "avvertito le associazioni anti-corrida nel sud della Francia, sorprese e deluse che il loro idolo, di cui è nota la sensibilità, possa mettere in scena la sofferenza di un animale".

Il torero Matias Tejela, 25 anni, ha confermato questa settimana di aver girato a ottobre negli Stati Uniti il video-clip incriminato. Intanto la cantante fa sapere di "non essere al corrente delle riprese".

Sono passati tre anni dall'ultimo album, 'Miracle', e adesso Céline Dion è tornata con 'Taking Chances', l'atteso album di cui ha parlato anche ieri ospite di Pippo Baudo a 'Domenica In', dove ha annunciato che il 3 luglio terrà un concerto a San Siro.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017