Excite

dj Claussell al Room 26

Ormai è quasi una consuetudine aspettare l'ultimo secondo del weekend per poi scoprire cosa ha da proporre la discoteca Room 26. Ci si lascia lì per ultima, tanto si sa che ha sempre qualcosa di buono in serbo. 'Che famo stasera? 'Ndo 'nnamo? Che sentimo? Ma ballamo?'. Ma anche chi se ne importa, quel che conta è partecipare.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

In zona Marconi a Roma, il 19 marzo c'è dunque l'ennesimo special guest della stagione. Il soggetto in questione è dj Claussell. Nato a Brooklyn (eh sì, New York City ragazzi) sul finire degli anni Sessanta, sin da ragazzo diventa protagonista delle jam sessions del Dance Tracks, un negozio di dischi di cui, successivamente, diverrà co-proprietario (e questo è un percorso che non è la prima volta che sentiamo in merito a un dj). La frequentazione dell’underground della Grande Mela lo porta a conoscere Francois Kevorkian - un nome a caso - e Danny Krivit, con i quali architetterà le mitologiche serate del Body & Soul.

Joe

Come ogni dj che si rispetti, fa anche lui il salto a producer nel 1996. In seguito ad alcuni fortunati remix, fonda la Spiritual Life Music, lanciando il singolo 'Stubborn Problems' di Timmy Regisford. La sua etichetta, negli anni, avrà l’onore di pubblicare materiale per gente come del calibro di Blaze, Slam Mode e Jephte Guillaume e remix per Ten City e Cesoria Evora.

Sabato 19 marzo accompagherà lo storico dj che fa spettacolo già di per sè, figuriamoci se accompagnato: Louis Radio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020