Excite

Dj Diamond, la sexy dj laureata

Da tanti anni è sulla cresta dell’onda. Biondissima e sensuale, Dj Diamond ha trascorso la sua adolescenza alle Hawaii, prima di iniziare a esibirsi come dj nei migliori locali del mondo.

Guarda le foto più belle di Dj Diamond

Tra le sue esperienze, un’esibizione in Sud Africa di fronte a 15mila persone, e quella in India, al Ministry of Sound locale.

Ma la vita professionale non si limita solo alla musica. L'artista ha infatti posato come modella per copertine bollenti su Playboy, FHM, Maxim ed Esquire. Intervistata da M20, Dj Diamond ha raccontato i suoi esordi e un particolare ai più sconosciuto: una laurea in medicina dello sport. "Effettivamente non mi è servita a molto finora, ma sono felice di averla conseguita".

Una famiglia di surfisti, la sua, con un padre nel mondo dello spettacolo. "Amavo la musica già prima di camminare! Da bimba mio padre mi sorreggeva per le braccia e danzavamo per casa. Lui era un illusionista e cominciai a fargli da assistente quando ero ancora molto piccola, motivo per cui ho sempre trovato molto naturale esibirmi su di un palco di fronte al pubblico".

Fondamentale anche un’altra sua grande passione. "Ho studiato teatro e recitazione fino al college per poi cambiare indirizzo e prendere la mia laurea in medicina della sport. Una carriera che in verità mi ha annoiato ben presto. Ragione per cui decisi di tornare alla mia vera passione, quella per la recitazione, ed unirla all’amore per la house music. Così acquistai i piatti, imparai a mixare... e ora giro il mondo facendo la dj!".

Dj Diamond @ Neromylos, Greece - Crete - Chania

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017