Excite

Dolores O'Riordan arrestata: picchiati un'hostess e un poliziotto

  • Facebook

di Simone Rausi

Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries, è stata arrestata quest’oggi all’aeroporto di Shannon, in Irlanda. Pare che l’artista abbia violentemente picchiato un’hostess (poi ricoverata in ospedale con un infortunio al piede) e un poliziotto. L’aggressione è avvenuta a bordo di un aereo partito dall’aeroporto Kennedy di New York e atterrato proprio in Irlanda.

Scopri tutto sul ritorno dei Cranberries

Al momento sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato all’aggressione dei due da parte della O’Riordan. La compagnia aerea, l’irlandese Aer Lingus, si è limitata ad affermare che “Si è verificato un incidente a bordo del volo EL 110. La questione è al momento oggetto di investigazione da parte della polizia irlandese. La compagnia non rilascerà altri commenti”. Investigazione che pare essere già iniziata. La cantante, infatti, non appena atterrata, è stata portata nella sezione del Criminal Justice Act dove ha subito un lungo interrogatorio da parte delle forze dell’ordine irlandesi.

La notizia è stata riportata dal britannico The Guardian che ha ricostruito la vicenda. L’hostess sarebbe stata picchiata in volo, una volta atterrato l’aereo, invece, la cantante si è scagliata anche contro un poliziotto irlandese. Il poliziotto non ha necessitato di cure mediche mentre l’hostess è stata trasportata al Mid-West Regional a Limerick. Nonostante il volo sia atterrato questa mattina, la cantante dei Cranberries è ancora in stato di fermo presso la stazione di polizia interna all’aeroporto.

Dolores O’Riodan, probabilmente, stava tornando a casa. La cantante è infatti cresciuta a Limerick, nel sud ovest dell’Irlanda. Ha poi vissuto in Canada ma, lo scorso anno, si è trasferita a Dublino con il marito Don Burton, ex manager dei Duran Duran. La cantante ha raggiunto il picco massimo del successo con la band dei Cranberries. Il gruppo si è sciolto nel 2002 ma la cantante ha proseguito con una carriera da solista. Nel 2009 la reunion. L’ultimo album è “Roses”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017