Excite

Domenica è sempre domenica - Goa Club

Poca voglia di fare, sonno latente, stanchezza accumulata alla quale si è aggiunta anche la prova fisica del sabato sera. Sì, però, domenica è sempre domenica. Sotto questo motto è organizzato l'evento 'Sunday is always Sunday' al Goa Club il 21 febbraio (e ogni terza del mese). Come tutte le rassegne domenicali - lo abbiamo già appurato in altri luoghi della città - anche questa ha come caratteristica quella di unire svariate forme espressive.

La notizia in pillole su byNight!

Dalle 18 in poi la musica si fonde con le arti visive in live e dj set che a loro volta sono porto per l'attracco di diversi sound e beat. Il bello degli apuntamenti domenicali è che sono aperitivio, quindi ad accompagnar tutta la parte d'intrattenimento ci sarà un buffet di pietanze dolci e salate ispirato alla cucina tradizionale e l'angolo del The Dove dove si potranno assaggiare i migliori infusi come da tradizione del Goa.

Domenica 21 febbraio i concerti live saranno quegli degli Automatofonic (Electronica, Pop) e Qali (New Wave, 80's Pop, Post Rock e Dark Electro). Tra i dj in consolle Fabio Luzietti (Indie Rock), Martina Marinucci (Indie-Rock) e la bella e versatile Asia Argento.

Non si fa in tempo a vederla sulla passerella di qualche kermesse cinematografica che già sta girando un nuovo cortometraggio, o mettendo musica Psyc-Garage da qualche parte, come in questo caso. E poi, esposizione commerciale intolata 'No Market' di Annalisa Adore: T Shirt, quadri, cappelli, gioielli e molto altro.

Asia Argento dj

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017