Excite

Doni sgraditi? C'è il Micca Market post Natale!

Ci avevate sperato, che almeno quest'anno la zia non vi regalasse il solito set di calzini con i rombi bordeaux. Così come avevate sperato che nonna vi passasse una bella busta con qualche euro dentro, piuttosto che donarvi il cd tributo di qualche artista che secondo lei dovrebbe piacervi, ma che a voi fa pena. Per non parlare del collega che non comprendendo la vostra passione per il gusto minimal vi ha regalato una serie di improbabili ninnoli natalizi.

Soprammobili inutili, maglioni della taglia sbagliata, magliette che mai e poi mai indossereste, orecchini troppo vistosi o pantofole troppo colorate: tutto potrà essere rivenduto al mercatino del Micca Club.

Se il riciclo vi sembra azzardato (dopo tutto, non fare al prossimo quello che non vorresti fosse fatto a te stesso, si dice), la vostra soluzione è dietro l'angolo. Al Micca Club domenica 3 gennaio sarà possibile vendere o scambiare la vagonata di regali non graditi ricevuti durante queste feste. Le regole sono poche: portare gli oggetti (se possibile con la carta da regalo) e dotarsi di un telo di 3 metri per 2 e di una lampada da comodino.

La notizia in pillole su byNight!

Dopo aver prenotato (market@miccaclub.com) elencando la lista di "prodotti" si può direttamente andare al locale e fare di necessità virtù. Sempre sperando di non incontrare vostra zia che gironzola per il mercatino...magari in cercadel vostro prossimo regalo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017