Excite

Dopo Nudo, anche Sergio Muniz fa il cantautore

Dopo lo sbarco di Walter Nudo nel mondo della musica, anche Sergio Muniz tenta il passo lungo. L'attore e modello spagnolo, ormai italiano d'adozione, ha appena finito di registrare una canzone, e ha lanciato il suo singolo d'esordio, La Mar.

Pare inoltre che Sergio Muniz scriva tutto, musica e parole: "Da sempre suono la chitarra, scrivo canzoni e le canto" ha dichiarato a Tgcom. "L'ho sempre fatto da solo, o con pochi amici. Di recente ho avuto l'opportunità di farlo più seriamente, con un amico che mi ha messo a disposizione il suo studio di registrazione. E ho colto l'occasione al volo".

"Le canzoni – continua un altro eroe dell'Isola dei famosi raccontano qualcosa di me. Dopo questo esordio tutto dedicato alla bellezza del mare saranno anche altre le canzoni del cd ispirate al grande amore della mia vita, il mare appunto. Sono nato a Bilbao, sulle rive dell'Atlantico e lì ho vissuto gli anni dell'infanzia e dell'adolescenza prima di trasferirmi in Italia. Per l'oceano ho una vera passione. Mi è piaciuto giocare su questo rapporto anche nel titolo del brano. In spagnolo mar di solito è maschile. E' al femminile soltanto per i marinai, per la gente che sul mare ci lavora. Così anch'io l'ho chiamato rivolgendomi al mare al femminile. Come se fosse una donna".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017