Doppio Elton John a Roma

Eccezionale doppio appuntamento all'Auditorium-Parco della musica di Roma. Il 19 e 20 settembre 2010 salirà infatti sul palco della struttura capitolina progettata da Renzo Piano Elton John, l'artista che per quattro decenni è stato in grado di ammaliare il mondo intero. I biglietti sono in vendita da oggi.

Guarda le foto di Elton John

Accanto a lui Ray Cooper, spettacolare percussionista, suo compagno di viaggio sin dagli esordi. I musicisti si incontreranno per dare vita a due serate da brivido caldo, dedicate a tre generazioni di appassionati.

La prima grande rockstar del pianoforte in un mondo dominato dai chitarristi è ancora lui. Cambiano le bizzarrie del vestiario, passano gli anni e gli accessori, ma quando Elton John siede al piano e comincia a sfiorare i tasti, il pubblico si sente prendere per mano, trascinato da una tempe­sta di emozioni dentro la sala da concerto foderata di poesia. Brani sempreverdi che hanno la fragranza della novità. La parata di successi ripercorre vicende di ogni singolo spettatore: storie di innamoramento, di oppressione, di solitudine, di gioventù. Storie di tutti e inni generazionali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014