Excite

Doppio platino per Alessandra Amoroso

Il tour è partito due sere fa dalla Notte rosa della splendida Otranto. A sancire il grande risultato raggiunto da Alessandra Amoroso: il suo album d'esordio, Stupida, s'è aggiudicato il doppio disco di platino con più di 150mila copie vendute. Che di questi tempi sono un'enormità.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Una montagna di copie che danno anche il segno di una vita, quella della vincitrice di Amici, che è letteralmente cambiata: fino a un anno fa nei karaoke, domenica scorsa sul palco di San Siro assieme al gotha delle cantautrici e interpreti italiane e premiata ai Wind Music Awards.

Nel frattempo il tour estivo è entrato nel vivo: il 28 giugno Alessandra sarà a Battipaglia (Sa), il giorno dopo a Tarquinia. Poi si ricomincia l'11 luglio da Brescia per proseguire il 17 a Sassari, il 25 a Trinitapoli. A chiudere luglio ci penseranno i concerti di San Gimignano(28 luglio), Valmontone (30) e Sapri, il giorno dopo. Per agosto in programma il 4 a Viterbo, il 5 a San Benedetto del Tronto e poi Pescara (21) e Bari, il giorno successivo.

La consegna del doppio platino ad Amici casting

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017