Excite

Drag your life con Punks wear Prada!

Tutti possono essere Drag Queen. Non serve essere famosi interpreti del mondo notturno tutto piume e lustrini, o avere tenuto banco a grandi appuntamenti della movida notturna. Almeno per una sera, non serve. C’è lo zampino di Punks wear Prada, se vi fosse rimasto qualche piccolo dubbio.

La notizia in pillole su byNight!

Ormai l’eclettismo è la parola d’ordine per lo staff guidato da Natasha Slater, Pr prima e Dj poi. La londinese dai capelli biondi presenta un evento sabato 30 gennaio al Santa Tecla Cafè con la consueta punta di ambiguità che contraddistingue le sue creazioni. E’ l’ora di drag up your life, dove 'Drag' significa che gli uomini possono essere donne e le donne uomini, a piacimento.

Gli accessori e il travestimento sono tutto, e non mancherà chi si occuperà dei dettagli direttamente nel locale. Capelli per le fanciulle, e perché no anche qualche cravatta (chi è che non trova sexy una cravatta addosso ad una donna?), e poi rossetti, parrucche sfarzose e polverine luccicanti per i ragazzi. Il confine è labile, e sarà divertente oltrepassarlo per una sera, o forse per molto di più. In consolle la padrona di casa Natasha Slater e l’amico di sempre Fabiano Valli. Gennaio si chiude così, per il resto si vedrà. Ma intanto divertitevi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017