Excite

Dream Theater, sabato 3 luglio a Roma

Dream Theater e l'Italia, un binomio che si ripete ormai da anni. Dopo l'incontenibile entusiasmo e la calorosa accoglienza riservata loro dal pubblico italiano a febbraio, la band di Mike Portnoy ha deciso di tornare nella penisola per condire con la loro musica e il loro progressive la magia e le dolci atmosfere delle notti estive.
Di supporto al loro ultimo album, Train of Thought, la band di New York è passata in Italia già nei mesi scorsi con tre date nei più grossi palazzetti italiani.
L'esclusività del ritorno dei Dream Theater a luglio, sta proprio nel fatto che l'Italia sarà l'unico paese dove suoneranno dal vivo durante tutta l'estate 2004.
Oltre tre ore di spettacolo live all'aperto, in luoghi fantastici e pieni di atmosfera, come il Foro Italico a Roma, la stupenda Piazza Michelangelo a Firenze e il Lazzaretto nel centro di Bergamo.
Tre "location" speciali per ascoltare una musica che ha riunito, soprattutto con il loro ultimo album, i fans del prog e del metal più duro per un mix di tecnica, melodia e talento al momento insuperabili.
L'appuntamento è assolutamente da non perdere, sapendo inoltre, che la scaletta dei brani viene cambiata ogni sera per accontentare anche il fan più esigente. James LaBrie (voce), John Myung (basso), John Petrucci (chitarre), Jordan Rudess (tastiere) e Mike Portnoy (batteria) vi aspettano per farvi vivere ancora moltissime emozioni con la loro musica e le loro atmosfere davvero uniche.
Il teatro dei sogni vi aspetta. Non tardate!

Dream Theater - "Train Of Tought World Tour". Special guests: Domine + Empty Tremor
Sabato 3 luglio
al Centrale del Tennis, Foro italico, Roma. Inizio concerto ore 20.45.

In rete:
- Sito ufficiale della band
- Le immagini dei Dream Theater

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017