Excite

Dream Theater, tre date in Italia

Dopo il grande successo riscosso dagli show di giugno (Ascoli, Fucecchio e Stra) ed il secondo posto nella classifica Fimi ottenuto con luscita del nuovo album (Octavarium), approdano nuovamente in Italia a grande richiesta i Dream Theater per tre concerti impedibili: a Milano il 29 ottobre, a Bologna il 30 ottobre e al Palalottomatica di Roma il 31 ottobre.

Tornano con un nuovo spettacolo "An Evening with Dream Theater", durante il quale la band americana si esibirà per ben tre ore e mezzo, divise in due tempi.
Nel corso degli anni, gli esperti di musica hanno fatto del loro meglio per descrivere il caparbio stile musicale dei Dream Theater, ma labilità della band di oltrepassare i limiti estremi del rock resta impossibile da catalogare.
Alcuni lhanno persino definito rock da fantascienza, il che è interessante se si considera che è già trascorso un decennio dallesordio sulle scene dei Dream Theater, eppure sono ancora anni luce avanti la concorrenza. Lultimo disco, Octavarium, uscito il 17 giugno, è stato registrato nei celebri studi Hit Factory di New York (dove hanno lavorato, tra gli altri, Bruce Springsteen, John Lennon, Michael Jackson, U2 e Madonna).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017