Excite

Dubfire a Milano

Beh, beh. Dubfire è sempre Dubfire. Non è un caso che sia lui a riaprire il 14 gennaio la stagione dei venerdì notte dei Magazzini Generali di Milano, locale che come sempre tende a non deludere mai le aspettative del popolo della noche (che sareste voi).

Così, in collaborazione con Angels Of Love e Daze, aspetta il pubblico a braccia aperte per un dj set di uno dei maestri della musica elettronica mondiale.
In realtà il suo nome, benché sia lo pseudonimo a renderlo riconoscibile, è Ali Shirazinia. Non solo dj, ma anche produttore, è passato alle cronache - musicali - per i numerosissimi successi internazionali del duo Deep Dish con cui insieme a Sharam si è portato a casa ben quattro Grammy Awards e le vette di tutte le maggiori classifiche mondiali del settore, con grandissimi successi come 'Flashdance', 'Say Hello' e 'Dreams', e numerosi remixes per artisti che rispondono ai nomi di Madonna, P.Diddy, David Guetta, Michael Jackson e Justin Timberlake.

L'evento in pillole su byNight: tutte le info!

Da qualche tempo Dubfire si è dedicato ad un progetto solista, portando a segno numerosi remixes per importanti labels come Cocoon, Get Physical, M_Nus e consacrato nel 2007 con la creazione della sua personale etichetta, la Sci+Tec Digital Audio. Con questa ha pubblicato 'I feel speed' e 'Roadkill' del 2007, 'Diablo e Dios' del 2008, entrambe prodotti con Oliver Huntemann e infine 'Rejekt', l’ultimo uscito in ordine di tempo su Cocoon Recordings. Pare che i suoi ultimi lavori si muovano in una direzione futurista e che, per sua stessa ammissione, stia aggiungendo del punk ethic alla sua minimal e techno.

Seguitelo il giorno dopo a Roma su byNight!

Dubfire

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021