Excite

Due grandi serate del Ctrl a Roma!

Ecco, la parola d'ordine è “ma anche no”. Ma anche no a una serata impomatata, ma anche no ai vestiti con la selezione, ma anche no all'ingessatura dei tronchi e conseguentemente del divertimento. Ctrl Lose Control prepara due serate questo mese a cui è meglio non mancare se l'intenzione è quella di divertirsi in allegria senza troppi paletti da rispettare.

La prima è venerdì 19 novembre quando al Black Out CTRL e amici a sorpresa, presenteranno un evento che mescola Rock, Indie, Electro e tanta musica da ballare: Yakuza, ddp e Supermarket in consolle con l'aggiunta dell'eccezionale live & vj show dei Frank sent us probabilmente la più importanti realtà attuale della scena elettronica romana! Ad aprire la serata con i live gli Indie Boys Are For Hot Girls, e i Rags Tower & The Little Hell, ultima scoperta della ribollente scena romana, che stanno facendo tremare le mura di Trastevere con le loro serate bollenti.

Il primo appuntamento in pillole su byNight: tutte le info!

L'altra serata invece sarà al Circolo Arci Mads di San Lorenzo, dove Ctrl approderà con la one night mensile electroindiewave. Ci saranno i Discofunken con la loro esplosiva electro, densa di contaminazioni funk rock, minimal tech e breakbeat. Sono al secondo tour europero dopo aver condiviso gli stage con artisti come Peaches, We Have Band, Ebony Bones, Le Corps Mince De Francoise e The Horrors, e aver fatto ballare la folla nel tempio della musica elettronica di L-Ektrica e rock all'Estragon.

Il secondo appuntamento in pillole: tutte le info!

Il locale il 25 novembre ospiterà due sale e 5 djs, una crew composta da alcuni dei più apprezzati dj indipendenti della scena romana, veri protagonisti delle club night del venerdì e sabato sera dei locali più frequentati di Roma. Al termine del live, dj Skalibur (co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout), Supermarket, Dj Yakuza e dj ddp faranno scatenare la gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017