Excite

Due Halloween in uno!

Altro che maschere e cappelli e trombette e zucche: qui ci sono sul piatto due Halloween che diventano uno. Due locali che per una sera si uniscono per offrire 10 ore di musica. Stiamo parlando di Rashomon Club e Saponeria Club, stiamo parlando di Loaded e Bizzarro e soprattutto della festa 'Wecandance Festival'.

Tra le due consolle di Via degli Argonauti, ci saranno l'olandese 2000 and one, le nuove stelle della Desolat Livio & Roby, la biondissima Heidi e i paladini di casa Cadenza Daria e Dani Casarano, producer svizzero/c ileno amato da Laurent Garnier e Jeff Mills, coadiuvati dai residents di Loaded e Bizzarro Stefano Testa, Valerio!, Max Scopetta, Massimo Moccia e Valerio Zero.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ma la notte sarà lunga, al cospetto di mostri e streghe, ed è così che proseguirà all’interno del Rashomon Bar con Matteo Cavicchia, Micro_On, Twinsound, Stefano Bsk, Cl_audio & Dat, Pspa, Sandro Panci e Leenoiz. In effetti, a cosa servirebbero dolcetti o scherzetti davanti ad ore ed ore di musica buona? Voi fare come credete, tanto loro balleranno comunque!

Dani Casarano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017