Excite

Duffy, cinquanta pezzi per il secondo album

Quando niente e quando troppo. Non si può certo dire che la piccola gallese Duffy sia in crisi di creatività o robe del genere. Un quotidiano britannico ha infatti riportato che la cantante avrebbe composto ben cinquanta nuovi pezzi per comporre il suo secondo album. Ovviamente da questa vagonata di canzoni l'artista, esplosa col disco Rockferry uscito un paio d'anni fa, dovrà sceglierne una dozzina da includere nel prossimo lavoro.

In effetti, da circa un anno – cioè dalla vittoria di tre Birt Awards 2009, legati appunto al fulminante esordio – Duffy era sparita. Dovrebbe ora essere a buon punto con le registrazioni del follow up. Qualche sera fa, ai Music Week Awards alla Grosvenor House di Londra, la gallese s'è fatta infatti rivedere a sorpresa proponendo un pezzo inedito che dovrebbe intitolarsi Don't Forsake Me. Insomma: iniziano i test di marketing sulle nuove produzioni.

Guarda le foto di Duffy

Il problema della pubblicazione e dei relativi dettagli è legato al manager: Duffy ha rotto con Jeanette Lee ed è alla ricerca di qualcuno che si occupi dei suoi affari. Non avrà problemi a trovarlo in breve tempo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017