Excite

Duran Duran, a monte il tour europeo

  • Foto:
  • racked.com

Guai alle corde vocali per Simon Le Bon e tour europeo a monte per i Duran Duran. La band britannica ha annullato tutte le date estive a causa di un problema, a quanto pare piuttosto serio, del frontman.

Il gruppo avrebbe dovuto cominciare i concerti il 14 luglio da Dublino. Il giro si sarebbe dovuto chiudere a settembre. Sono di conseguenza saltate anche le tre tappe italiane a Piazzola sul Brenta (Padova (il 22 luglio), all'Arena Civico di Milano il giorno dopo e alle Saline di Margherita di Savoia (il 24 luglio).

A confermare la mesta notizia, un annuncio sul sito ufficiale. Mentre le modalità per il rimborso dei biglietti dell'All you need is now world tour saranno comunicate la prossima settimana sul sito di Live Nation.

Guarda le foto dei Duran Duran in tour

A quanto si sa, Le Bon sta seguendo degli esercizi di fisioterapia per ritrovare la voce smarrita e la band ha comunicato che recupererà più date possibili verso la fine dell'anno. O, al massimo, nella prima parte del 2012: 'I dottori credono che Le Bon si sia danneggiato i muscoli delle corde vocali durante uno show a Cannes all'inizio di maggio, causandosi una perdita temporanea di parte della sua estensione – hanno scritto i Duran Duran sul loro sito ufficiale – con un trattamento continuo il team di medici di Simon è sicuro che tornerà in perfetta forma molto presto, ma non sappiamo ancora di preciso quando. Abbiamo deciso di annullare le date per non dare brutte notizie ai nostri fan all'ultimo minuto. Siamo devastati, ci dispiace davvero'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018