Excite

Se David Lynch dirige i Duran Duran

Prendi David Lynch, il mitico regista di Twin Peaks, e di decine di altri film culto, e mettigli affianco i Duran Duran. Cosa potrebbe mai uscirne fuori? Intanto, un concerto. Quello del prossimo 23 marzo a Los Angeles, sponsorizzato dalla American Express per la serie batetzzata Unstaged. Un autentico evento multimediale.

L'idea del regista di Mulholland Drive e Strade perdute è quella di permettere al pubblico da casa di decidere in piena autonomia come assistere alla serata. Da qui, dunque, la possibilità di scegliere da quale camera vedere il concerto o sbirciare fra il pubblico presente. Oppure quella di caricare la propria foto per finire in una specie di collage virtuale. L'inquietante trailer lascia oltre tutto immaginare altre gustose trovate registiche.

Nick Rhodes, il tastierista dei Duran Duran – tornati sulla scena a dicembre con l'ultimo album All you need is now – ha detto di aspettarsi risultati 'misteriosi, magici e sorprendenti' dal visionario sodalizio. Il concerto sarà trasmesso dalle 22 sul canale Youtube di Unstaged, ma in Europa non sarà disponibile per motivi legali. A meno di strani giochi a disposizione solo dei più smanettoni.

Guarda le foto dei Duran Duran

Guarda il trailer dello show:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019