Excite

E' pronto il nuovo album di Robbie Williams

Sarà pronto tra pochi giorni il nuovo lavoro di Robbie Williams. Una volta consegnato alla sua etichetta discografica, questa potrebbe decidere di pubblicare il prodotto già a fine mese.

Le anticipazioni arrivano da un quotidiano britannico che anticipa di una collaborazione tra Williams e Tom Jones. E il merito della ripresa artistica dell’ex Take That, svogliato e depresso tra problemi alimentari, sentimentali e la spasmodica ricerca di Ufo, sarebbe proprio del maturo artista gallese.

Ha rivelato Jones: "Un giorno Robbie mi ha chiesto ‘Ma come fai ad andare avanti?’. Gli ho detto che ci riesco perché amo questo mestiere. Robbie mi ha detto che lui, invece, questo lavoro a volte non lo ama. A volte è depresso e gli capita di non sentirsi all'altezza. Gli ho detto di prendere le cose come vengono, e di smettere di prendere il tutto così seriamente. Non si può avere proprio sempre una gran voglia di lavorare. Se ti capita un periodo che non ti va, e ti sembra di sforzarti troppo, lascia perdere. La sola volta che questo mestiere mi è sembrato uno sforzo troppo immane è stato quando, a Las Vegas, facevo due concerti al giorno e non potevo bere. Pensai: Cristo, sai che bel divertimento. Adesso faccio tutto con i miei ritmi".

Riguardo l’inedito che potrebbe far parte dell’album di prossima uscita: "Abito a poca distanza da Robbie, e una volta che l'ho incontrato mi ha detto se mi sarebbe piaciuto fare un salto da lui per registrare qualcosa insieme. Ha un piccolo studio di registrazione portatile, era lì con dei suoi amici inglesi, abbiamo fatto una canzone, lui ci ha rappato sopra mentre io ho cantato nel coro ma non so alla fine cosa deciderà di fare con quella canzone".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017