Excite

Ecco chi sostituirà Skin nella giuria di X Factor

  • Facebook

La decima edizione di X Factor è pronta a tornare in onda a settembre su SkyUno, ancora una volta con la conduzione del bravo Alessandro Cattelan. La fase dei casting sta per iniziare motivo per cui a breve sarà ufficializzata la giuria dell'amato talent show. La pay tv satellitare ci ha abituato a cambiamenti costanti, ritorni inaspettati e sorprese internazionali.

La scorsa edizione vinta da Giosada aveva in giuria Fedez, Mika, Elio e Skin. Tutti confermati? No, sono in arrivo importanti novità. La cantante degli Skunk Anansie il giorno della finale aveva dichiarato:"Non abbiamo ancora parlato di X Factor 10. Prima finiamo questa edizione.” La sua performance è stata giudicata deludente dala critica anche per le difficoltà con l'italiano.

Skin contro Fedez: "Sembra il pagliaccio di Mika"

Skin quindi non sarà riconfermata, chi prenderà il suo posto? Una star della musica italiana come spiega il settimanale Oggi: "Grandi novità nella vita di Gianna Nannini. E' più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky".

Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio, secondo lo stesso settimanale questa non sarebbe l'unica novità. Ci saranno nuovi innesti in giuria? Mika, Elio e Fedez saranno ancora nel programma? A breve scopriremo qualcosa in più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017