Excite

Ecco il Luca di Povia: da compagno gay a etero Udc

Ha fatto coming out, ma in direzione opposta: 'Una volta ero omosessuale e di sinistra, ora sono sposato con Lisa e voto Buttiglione'. Alé, ha vuotato il sacco tale Luca Di Tolve (a destra nella foto), l'uomo che avrebbe ispirato la chiacchieratissima canzone Luca era gay, presentata dal cantante Povia a Sanremo 2009.

Parla con A in edicola da oggi Di Tolve, che ha accettato anche di essere fotografato al santuario della Madonna del Bosco vicino a Milano: 'Non credo ci siano gay felici – continua, arrischiandosi su un territoriopiuttosto scivoloso – chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura. I veri maschi entrano in una comunione profonda tra di loro, senza per questo avere rapporti sessuali'.

Guarda le foto di Povia nudo su Vanity Fair

Il pezzo provocò reazioni sdegnate e ironiche, fra cui quella di Vladimir Luxuria, che etichettò il cantante come 'peggio dei Baci Perugina': 'L'amicizia virile unisce – chiude il vero (?) Luca – io invece avevo solo legami superficiali, la passione erotica mi abbagliava, pensavo fosse quello il cameratismo che cercavo'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017