Excite

Ed Sheraan, concerto a Milano il 20 novembre: info e biglietti

  • Getty Images

Ed Sheeran sarà in Italia per la sua unica data live a Milano il 20 novembre presso l'Alcatraz. Da poco il cantante aveva annunciato l'inizio del suo tour, che partirà da gennaio e toccherà solamente la Gran Bretagna, il paese da cui proviene e che lo ha reso famoso. Dall'estate partirà, poi, il tour europeo che lo vedrà sui palchi di diversi paesi tra cui l'Italia. Il tour sarà un evento promozionale durante il quale Ed eseguirà i brani del suo prossimo album che verrà pubblicato quest'estate.

Guarda le foto di Ed Sheeran

I biglietti per la data milanese di Ed Sheeran saranno in vendita dal 4 aprile dalle ore 10:00 sul sito dell'organizzazione Livenation e tramite il circuito Ticketone. Gli iscritti al programma My Live Nation avranno, inoltre, la possibilità di accedere a una prevendita anticipata che partirà dalle ore 10:00 del 3 aprile, saranno disponibili 300 biglietti per poter accedere all'evento prima dell'apertura al pubblico.

Ed Sheeran, classe 1991, è un cantautore inglese, nato nel West Yorkshire in Inghilterra. Di origini irlandesi, Ed è cresciuto a contatto con l'arte, infatti suo padre è un curatore d'arte, mentre sua madre una designer di gioielli. Anche il fratello maggiore è musicista e compone musica classica. La sua carriera è iniziata nel 2005, quando ha registrato e pubblicato il suo primo EP dal titolo “The Orange Room”. Nel 2006 e nel 2007 ha pubblicato i suoi due primi album in studio, dopodiché ha intrapreso la carriera come musicista a Londra, dove si esibiva in piccoli locali suonando ogni giorno.

Nel 2011 arriva al successo con “The A Team”, il primo singolo estratto dal suo album “+”, che lo rese noto in madrepatria. Nello stesso anno collabora con gli One Direction scrivendo per loro i brani “Moments” e “Little Thing”. La sua carriera viene lanciata anche dal successo oltreoceano grazie al tour di Taylor Swift, per cui registra anche il brano “Everything Has Changed”. Ed ha anche composto il brano “I See Fire” per la colonna sonora del film “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”.

Guarda il video di Give Me Love di Ed Sheeran

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017